Questa tecnica è la scelta migliore in caso di mancanza di più denti. Questo intervento poco invasivo, che viene eseguito in un unico giorno, consiste nel fissaggio del ponte sugli impianti inseriti che hanno la funzione di sostituire la radice naturale del dente.
Dopo la montatura degli impianti, si prendono le impronte dei denti che servono a costruire il lavoro protesico temporaneo. Il ponte provvisorio permette la completa funzionalità della masticazione nonché l’aspetto naturale del viso. Dopo l’osseointegrazione finale dell’impianto che dura da due a sei mesi, viene montato il lavoro protesico definitivo in ceramica pura, metallo-ceramica o zirconio-ceramica.
Questo metodo consente di ripristinare l'aspetto e la funzione di tutti i denti mancanti. Inoltre, bisogna sottolineare che i denti sani non vengono toccati e rimangono completamente nello stato normale, mentre la masticazione e l’estetica ritornano al livello naturale.
I nostri dentisti sono specializzati in vari settori dell'odontoiatria, continuano ad aggiornarsi con corsi di formazione, eseguono trattamenti e interventi avanzati in tutte le aree dell'odontoiatria, utilizzando tecniche mininvasive che portano la sicurezza di ogni singolo paziente ai massimi livelli.