Una delle tecniche odontoiatriche che prevede la sostituzione di uno o più denti mancanti. Due denti naturali adiacenti servono come supporti ai denti mancanti.
Prima di inserire un ponte sui denti naturali, i denti che servono da supporti devono essere preparati. Il ponte viene cementato sui denti naturali, sostituendo i denti mancanti. I ponti in metallo-ceramica sono molto resistenti. Il più resistente è sicuramente il ponte in zirconio, che vanta caratteristiche biocompatibili ed estetiche superiori.
Inserendo il ponte sui denti naturali si armonizza l’aspetto, il colore e la forma con gli altri denti. Inoltre, viene eliminato il rischio del movimento del dente verso lo spazio vuoto e si ripristina la completa funzionalità e naturalezza estetica dei denti.
I nostri dentisti sono specializzati in vari settori dell'odontoiatria, continuano ad aggiornarsi con corsi di formazione, eseguono trattamenti e interventi avanzati in tutte le aree dell'odontoiatria, utilizzando tecniche mininvasive che portano la sicurezza di ogni singolo paziente ai massimi livelli.